La consulenza finanziaria ha per oggetto la pianificazione e il monitoraggio di obbiettivi e risorse finanziarie di ogni possibile soggetto economico, che, non essendo in possesso di adeguate competenze e professionalità, si rivolge ad un professionista del settore, il consulente finanziario.
L’attività di consulenza entra nel merito delle singole questioni economiche finanziarie valutando le possibili scelte di investimento e finanziamento e il relativo effetto sull’equilibrio finanziario generale del soggetto economico.
I NOSTRI PRINCIPALI SERVIZI
Analisi sulla Gestione Patrimoniale
Multi Family Office introduction
Un’elevata esperienza nella protezione del capitale ed una spiccata propensione della gestione del rischio abbinata ad un’attenta attività discrezionale dell’investimento consentono alle società introdotte dal network Finance&Business di sviluppare con il Cliente un prodotto, ed una sicurezza di elevatissima qualità. Il MFA introdotto da Noi non si ferma lì. Il Cliente ha un consulente dedicato, pronto a svolgere e risolvere ogni necessità si dovesse venire a creare, anche la più banale. Inoltre introdotto dai nostri consulenti vizia il Cliente, permettendogli di godere a pieno diritto il suo patrimonio, senza occuparsi delle attività quotidiane più noiose.
Family & Protective Trusts
La gestione di un trust è complessa e subordinata a regolamentazioni in continua evoluzione. Finance&Business garantisce la massima autonomia sia ai beneficiari che ai disponenti, mantenendo al tempo stesso una protezione, delle attività e dei beni, totale.
Specializzati in trusts inglesi e neo zelandesi, i consulenti di Finance&Business possono combinare e riunire i benefici di differenti giurisdizioni.
Ogni soluzione è profondamente differente, sfortunatamente non ci sono passaggi generici, e per questa ragione Finance&Business segue ogni aspetto personale del trust e delle persone a lui legate.
Asset Management & Protection
Possedere immobili significa avere una ottica di risparmio fortemente orientata al basso rischio ed alla rendita sicura.
Purtroppo non sempre quest’ottica si sposa con le realtà di mercato. Nel 2010 in Europa il 27% dei proprietari immobiliari ha perso il possesso dei propri beni per banali errori imprenditoriali. Nello stesso 2010 in Europa il 43% dei proprietari immobiliari ha realizzato perdite dalla loro gestione, vanificando di fatto lo scopo principe che li aveva orientati sull’immobiliare. Finance&Business ha una decennale esperienza e la nostra politica è “immobile al sicuro, certezza di resa”.
Portfolio Compliance Management
La politica di investimento delle società autorizzate introdotte da Finance&Business si basa su tre regole molto semplici:
- Indipendenza;
- Performances;
- Protezione.
Finance&Business introduce tutte realtà indipendenti dai vincoli bancari, basate sul rendimento come politica, guadagnando esclusivamente se il Cliente ottiene un profitto desiderato, e di protezione del capitale come mentalità.
Finance&Business definisce con il Cliente le sue necessità, dopodiché si attiva affinché queste condizioni si verifichino e solo a target raggiunto fatturerà le proprie competenze.